Il 19 maggio ritorna la Stranormannina

Dopo il grande successo dello scorso anno è iniziato Il conto alla rovescia per la seconda edizione della Stranormannina prevista il prossimo 19 maggio presso il Parco Pozzi di Aversa a partire dalle 9:30. Sarà una grande festa dedicata ai bambini con le gare, la musica, gadget, dolci e tanto divertimento. Per…

read more

City Radio Network radio ufficiale della Stranormanna

Mancava la radio, ora c’è. La passione del patron Peppe Andreozzi ha trascinato nel novero degli amici della Stranormanna City Radio Network, da adesso radio ufficiale del più importante evento sportivo della Città di Aversa. La collaborazione con la web radio, che trasmette dal Centro Commerciale Medì, è la conferma dell’ampio interesse…

read more

Al via il progetto “DIsabilitiamo le Disabilità”

La Stranormanna non è mai stata solo una gara sportiva. Nella sua storia ha avuto importanti finalità sociali, quali l’educazione dei cittadini allo sport e alla salute, oltre alla valorizzazione del territorio. Il suo nome è legato, da sempre, alla solidarietà. Con i fondi raccolti in quattro edizioni è stato realizzato un…

read more

La Stranormanna in visita al Dipartimento di Architettura della Vanvitelli

Questo pomeriggio lo Staff della Stranormanna ha incontrato gli studenti del Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale dell’Università della Campania ‘Luigi Vanvitelli’ che parteciperanno al concorso per la realizzazione grafica della medaglia della prossima edizione della manifestazione. La delegazione, accolta dalle prof.sse Danila Jacazzi e Ornella Zerlenga e dalla dott.ssa Raffella Fiorillo, ha presentato la manifestazione ai ragazzi…

read more

B-Selling nuovo gold partner della Stranormanna

Siamo davvero orgogliosi di annunciare l’arrivo di un nuovo Gold Partner per la Stranormanna: B-Selling, importante azienda di servizi aversana, ha deciso di affiancare l’evento sportivo più importante della città. B-Selling, con oltre 100 collaboratori, è una realtà fortemente votata all’Information Technology con una serie di servizi dedicati alle aziende: dallo sviluppo…

read more

La medaglia della prossima Stranormanna disegnata dagli studenti di Architettura

La Stranormanna non si ferma mai. Il più importante evento sportivo della Città di Aversa riesce sempre di più a coinvolgere le migliori organizzazioni del territorio, siano esse istituzionali, associative o imprenditoriali. Questa volta la collaborazione è con il Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale dell’Università della Campania ‘Luigi Vanvitelli’. Grazie alla…

read more

La Stranormanna su Radio CRC targato Italia

La Stranormanna è stata protagonista della rubrica Barba & Capelli su Radio CRC targato Italia nella giornata di ieri 9 gennaio. Ospiti della trasmissione il patron Peppe Andreozzi ed uno dei partner del nostro evento,  Antonella Schiavone del Caseificio La Stella Bianca. Si è parlato degli incredibili risultati raggiunti nel 2018, della…

read more

Strachristmas Day, cambiamo il colore al Natale!

Il giallo Stranormanna sarà il colore di questo Natale 2018! Lunedi 24 dicembre Strachristmas Day: vi aspettiamo in via Roma ad Aversa (CE) dalle 16:00 alle 19:00 con il nostro “Gazebo della Solidarietà“. Distribuiremo gadget per tutti e raccoglieremo fondi per i nostri amici di AIL – Associazione Italiana contro le Leucemie,…

read more

VIENI A TROVARCI

Via E. Fermi 25, 81031 Aversa (CE)

© 2019.ASD L’Altra Aversa, Piazza Magenta 27, 81031 Aversa (CE) –  Tutti i diritti riservati

Chatta con Baldo