La famiglia della Stranormanna si allarga ogni giorno di più. È un immenso piacere e gioia accogliere nel già ampio novero di sostenitori della corsa aversana l’Istituto Scolastico Paritario d’Infanzia Eden.

Carmela Incertopadre ne è la titolare e non nasconde la sua emozione nel spiegare i motivi che l’hanno indotta ad essere al fianco di un evento non solo sportivo come la Stranormanna. «Negli anni passati, un po’ per impegni personali o per lavoro, non sono riuscita a stare molto vicina alla Stranormanna. Magari ero presente solo il giorno in cui si svolgeva, come volontaria nello staff. Da quest’anno ho deciso di dare un contributo in più ad una manifestazione che fa di tutto per rendere protagoniste persone meno fortunate di noi. Sono loro che ci danno la gioia di vivere, ci insegnano l’amore verso le persone, ci offrono il loro amore. Quando stai in mezzo a loro ti rendi conto del grande dono che la vita ti dà, del cuore immenso di queste persone. La mia famiglia si è sempre occupata di iniziative sociali e io non ho fatto altro che continuare in questo percorso. La Stranormanna è un evento pazzesco e sono felice di farne parte a tutti gli effetti. Io ritengo che dovremmo partecipare tutti ad eventi di uno spessore morale così alto. È bello parlare dal di fuori, ma non basta. Se noi partecipassimo tutti a questa bella realtà potremmo fare ancora di più. I numeri sono già grandiosi e Peppe Andreozzi ha fatto delle cose eccezionali. Non lasceremo Peppe fin quando non si stancherà e so già che non si stancherà mai».

Alle belle parole di Carmela si affiancano quelle di ringraziamento di Peppe Andreozzi. «Sono onorato e felice che l’Istituto Scolastico Eden abbia voluto essere accanto alla Stranormanna. Le parole di Carmela hanno un valore in più per il fatto che lei è legata alla Stranormanna anche attraverso tre pilastri dello staff: Assunta, Pina e Stella Della Vecchia. Ad ogni edizione ci mettono entusiasmo e cuore. Lo fanno con amore».

Commenti

VIENI A TROVARCI

Via E. Fermi 25, 81031 Aversa (CE)

© 2019.ASD L’Altra Aversa, Piazza Magenta 27, 81031 Aversa (CE) –  Tutti i diritti riservati

Chatta con Baldo