la Stranormanna è sopratutto solidarietà: con i fondi raccolti con la Stranormanna cerchiamo di dare una mano a chi ne ha bisogno, in particolare ai bambini speciali, sostenendo raccolte fondi e realizzando progetti creati ad hoc.
In tutte queste edizioni abbiamo realizzato un ambulatorio per la prevenzione del tumore al seno, contribuito al restauro della Chiesa di San Domenico di Aversa, donato un’altalena per disabili all’interno dei Parco Pozzi, raccolto fondi per l’AIL a favore della lotta alla leucemia oltre che sostenuto materialmente ed economicamente diverse associazioni benefiche del territorio.

 
E ancora una volta grazie al contributo di Stranormanna e di chi partecipa all’evento, siamo riusciti a regalare un sorriso a Lorenzo regalandogli una nuova carrozzina che serve ad aiutarlo ad affrontare la dura sfida che si trova ad affrontare ogni giorno.

Questi ad alcuni potrebbero sembrare dei piccoli gesti di solidarietà fini a se stessi, eppure nella loro semplicità riescono ad aiutare in un modo incredibile persone che come Lorenzo ne hanno bisogno. Grazie per tutto l’aiuto che ci date anche soltanto avendo un pensiero per chi ha bisogno dell’aiuto necessario.

leave a comment

VIENI A TROVARCI

Via E. Fermi 25, 81031 Aversa (CE)
COMUNICAZIONE

© 2024.ASD L’Altra Aversa, Piazza Magenta 27, 81031 Aversa (CE) –  Tutti i diritti riservati