La Stranormanna è una gara podistica ideata nel 2014 in ricordo di Marianna della Vecchia, scomparsa in tenera età a causa di un tumore (sempre a lei è stata dedicata anche l’edizione 2015). Nata inizialmente come semplice stracittadina non competitiva, la Stranormanna si è trasformata in una gara professionistica alla quale hanno aderito nel corso del tempo centinaia e centinaia di atleti.

La Stranormanna non è solo una gara podistica professionale ma prevede al suo interno altre tipologie di eventi che hanno come centro focale la città, la sua storia millenaria e le sue tante eccellenze: Stracittadina non agonistica, Mini race, attività di medicina preventiva, attività solidali.

 
Stranormanna è sport, è salute, è cultura, è solidarietà.
 
Ed è proprio in onore di questi valori che siamo felici di mostrarvi il libro scritto da Francesco Nunziata “Viaggio Verso Te” presentato qualche mese fa.

“Viaggio verso te” è il primo libro di Francesco Nunziata. Il libro racconta in chiave ironica la vita di Pedro, un ragazzo nato a Buenos Aires che parte da casa per un lungo viaggio. In questo viaggio Pedro incontrerà vari “amici” che lo guideranno e accompagneranno. Tra questi amici incontrerà anche delle donne con le quali scoprirà l’Amore. Il viaggio di Pedro ha una meta: la ricerca della Libertà. Un viaggio avventuroso, pieno di colpi di scena, che tengono il lettore col fiato sospeso dalla prima pagina all’ultima.

 Il libro è acquistabile qui

leave a comment

VIENI A TROVARCI

Via E. Fermi 25, 81031 Aversa (CE)
COMUNICAZIONE

© 2024.ASD L’Altra Aversa, Piazza Magenta 27, 81031 Aversa (CE) –  Tutti i diritti riservati