Riparte la Stranormanna con la VII edizione dell’evento sportivo più solidale che c’è. Dopo lo stop durato 3 anni a causa della pandemia, si riparte più carichi e forti di prima. La voglia di regalare un’esperienza che possa trasmettere i valori di Stranormanna è tanta. Sport, cultura, solidarietà, inclusività e amore per il territorio.  

 La Medaglia per la 10km della Stranormanna 2022 è la seconda classificata del concorso organizzato nel 2019 con il Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale dell’Università della Campania «Luigi Vanvitelli»

MEDAGLIA 10KM STRANORMANNA 2022
2^ CLASSIFICATA 2019

AUTORI:

Angelo Giordano, Salvatore Gambardella, Ivan di Carlo.

Riparte anche il contest che vede protagonisti gli studenti del Corso di Graphic Creation del Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale della Vanvitelli, tenuto dal prof. Luigi Corniello. L’obiettivo è stato la realizzazione del concept di medaglie che verranno utilizzate come premiazione dei vari eventi di Stranormanna. Sono state premiate le idee più originali e che hanno rappresentato al meglio i valori di Stranormanna. Intanto ringraziamo tutti coloro che hanno dato il loro contributo sostenendo l’iniziativa. Ringraziamo anche tutti coloro che continueranno a contribuire. La solidarietà è la vincitrice assoluta.

Ma adesso scopriamo insieme tutti i vincitori! 

CLASSIFICA CONTEST MEDAGLIA ORDA

STRANORMANNA 2022

stranormanna 2022 – 3° Classificato

di Antonella Gaudino

stranormanna 2022 – 2° Classificato

di Rosaria Panico

stranormanna 2022 – Menzioni speciali

di Umberto Lama e Alessia Grella

stranormanna 2022 – 1° Classificato

di Francesco Parisi

leave a comment

VIENI A TROVARCI

Via E. Fermi 25, 81031 Aversa (CE)
COMUNICAZIONE

© 2022.ASD L’Altra Aversa, Piazza Magenta 27, 81031 Aversa (CE) –  Tutti i diritti riservati